24 ottobre LO SPAZIO DELLE RELAZIONI all’interno della rassegna A Maglie larghe

foto Lo spazio delle Relazioni


LO SPAZIO DELLE RELAZIONI il 24 ottobre, all’interno della rassegna A Maglie Larghe, è il nostro gradito ritorno in uno dei contenitori più effervescenti del territorio.

LO SPAZIO DELLE RELAZIONI è una performance che coinvolge ad ogni replica dieci persone di diverse età e provenienza, selezionate ad hoc, per indagare lo spazio tra i corpi e la sua densità emotiva nelle relazioni umane.

 

LO SPAZIO DELLE RELAZIONI / la CALL

La compagnia SONENALE’ cerca 10 persone di tutte le età, dai 18 anni in su, che vogliono essere protagonisti della performance “LO SPAZIO DELLE RELAZIONI” (persone singole ma anche congiunti e conviventi).

Non sono richiesti particolari abilità o competenze se non la voglia di mettersi in gioco davanti ad un pubblico.
Le persone selezionate riceveranno una mail con indicazioni e verranno convocate il giorno 23 ottobre per un incontro in cui apprenderanno le “regole” per partecipare alla performance.
In scena saranno guidati dal coreografo Riccardo Fusiello.

Per partecipare è necessario inviare una mail ENTRO LE h 13.00 DI MERCOLEDI’ 20 ottobre all’indirizzo info@sonenale.it con oggetto “CALL LO SPAZIO DELLE RELAZIONI/ Palo” con:
dati anagrafici e personali (nome, cognome, età, residenza, professione, recapito telefonico);
foto (figura intera e primo piano);
presentazione in max 5 righe, segnalando eventuali esperienze sceniche e/o di ballo (es. teatro, danza, balli di gruppo, tango, etc..);

Il criterio di selezione sarà quello di comporre il gruppo più eterogeneo possibile.
La partecipazione è gratuita.

N.B. ai partecipanti sarà richiesto di presentare il green pass o l’esito di un tampone negativo nelle 48 ore antecedenti lo spettacolo

Per maggiori informazioni: info@sonenale.it o www.sonenale.it o factorHill.com